Pizzeria


 Pizzeria Ristorante La Capannina

la pizzeria dove la pizza fragrante, digeribile e gustosa è di casa.

 

Pizzeria la capannina - pizza Il pizzaiolo del, ristorante pizzeria la Capannina, con la sua quarantennale esperienza maturata nelle più celebri pizzerie di Bologna e provincia, con le sue abili mani riesce a far degustare al cliente, anche in un piatto povero come la pizza, un prodotto armonioso e pieno di profumi, digeribile e gustoso, grazie anche ai prodotti basici scelti con scrupolosa attenzione quali farine, latticini, pomodori e tutti gli altri prodotti usati per la guarnitura.

Altro piccolo dettaglio che contribuisce al successo della pizza e che differenzia Ristorante Pizzeria la Capannina da altri locali  è la qualità del legno inserito nel forno. pizzeria la capannina - pizza nel forno

Dettaglio oneroso, certo, ma che rende alla pizza quei profumi unici.

Altri combustibili più economici, usati da altri non riusciranno mai ad ammaliare le vostre papille olfattive e gustative.

Nulla è lasciato al caso, nella consapevolezza che investire sul cliente porta gioia e successo.

Nella pizzeria la Capannina, vengono sfornate pizze al piatto, da asporto e, per i più piccini intenti a un consumo più frugale tra un gioco e l’altro, anche quadrate di piccola pezzatura.

Il cliente troverà sicuramente la pizza che risponde ai propri gusti in quanto nel menù oltre ai classici, sono state introdotte delle novità per i vegetariani e i vegani, il tutto accompagnato da un buonissimo e freschissimo boccale di birra italiana.