Chi siamo


…un progetto diventato realtà.

Nel 2011 una cuoca, un pizzaiolo e un capo sala incontrandosi, decidono di realizzare un progetto che li accomunava, quello di aprire un ristorante pizzeria.

Un ristorante pizzeria dove famiglie, coppie e ragazzi potessero incontrarsi mangiando sano in tranquillità e serenità.

Individuarono nel locale La Capannina, molto in voga negli anni precedenti ma quasi decaduto.

Il posto, per location e storia, è stato ritenuto ideale  per la realizzazionee del progetto e così nacque il nuovo Ristorante Pizzeria La Capannina.

Ristorante Pizzeria la Capannina la cuoca LoredanaNei primi mesi del 2017 la gestione è rimasta interamente nelle sapienti mani della cuoca Loredana che vanta un’esperienza trentennale nel campo della ristorazione piena di riconoscimenti e apprezzamenti.

Sotto la sua guida, si è deciso di dare una ventata di novità rimodernando i locali e creando uno spazio bimbi all”interno del ristorante pizzeria.

Questa idea ha caratterizzato il locale come uno dei pochi in tutta la valle del Reno con una Baby Room.

Il gruppo di lavoro si è arricchito di nuove figure giovani ma professionalmente preparate e capaci a soddisfare ogni esigenza del cliente.

Il personale svolge il proprio servizio in modo efficace ed efficiente nell’intento di migliorarsi assecondando i gusti e le tendenze degli avventori.

Pasta fresca preparata giornalmente, le pizze cotte con il forno a legna, menù con offerta di piatti vegani e vegetariani, tigelle, crescentine fritte e prodotti tipici locali, vengono molto apprezzati dai nostri ospiti particolarmente esigenti sulla qualità dei prodotti utilizzati e riconoscenti per i prezzi molto contenuti.